A Porto Viro, vince Valeria Mantovan

Domenica 12 Giugno 2022, nel comune di Porto Viro, poco distante da Chioggia, si sono svolte le elezioni comunali per il sindaco del comune. Porto Viro è un comune italiano di 13.884 abitanti della provincia di Rovigo in Veneto, nella zona del Delta del Po, un ambiente unico, dove la vita del fiume si presenta nel pieno del suo splendore: la flora e la fauna delle valli da pesca e delle rive rimangono intatte. Porto Viro, infatti, ne rappresenta il maggiore centro abitato.

A diventare sindaco, o sindaca, di questo comune importante per le relazioni con Chioggia, è Valeria Mantovan. A sostenerla in questa candidatura, molti politici nazionale e regionali, da Ignazio La Russa a Luca Zaia.

Queste le prime parole di Valeria Mantovan, per i suoi concittadini di Porto Viro: “Porto Viro ha dimostrato di essere coraggiosa e contro ogni pregiudizio. Ne sono infinitamente grata ed è per questo che lavorerò sodo fin da subito insieme alla mia squadra per non tradire la vostra fiducia. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto o chiamato e mi scuso se non sono ancora riuscita a ringraziarvi tutti personalmente, ma sono ore particolarmente intense. Ora iniziamo a lavorare insieme per la nostra grande città!

Preceduta a pochi giorni dal voto con un ringraziamento per chi la ha sostenuta: “Nel quartiere di Fornaci ho trascorso l’infanzia insieme ai miei fratelli e a mia nonna. È stato emozionante chiudere la campagna elettorale qui, ma in qualche modo lo dovevo alle mie radici e perchè nessun quartiere o frazione dovrebbe sentirsi di serie B rispetto al centro di Porto Viro. Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere in questa bellissima avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.