Calcio a 5. Chioggia, tre punti sotto l’albero

Il Chioggia C5 (maglia bianca) in azione
Il Chioggia C5 (maglia bianca) in azione

Ultima partita del girone per la formazione granata del Chioggia C5, che affrontava tra le mura amiche il Futsal Padova, terzo in classifica.

Formazione padovana che si è presentata a Valli in formazione rimaneggiata a causa di una epidemia influenzale che ha colpito quasi metà del componenti della rosa e quindi costretta a giocare sulla difensiva, sbilanciandosi poche volta in avanti, su errori più che altro concessi dalla squadra di casa.

Chioggia, invece, in formazione al gran completo, abile ad impostare la partita, alzando e abbassando i ritmi a proprio piacimento, trovando facilmente spazi e belle giocate.

Risultato finale 11-3 per i granata chioggiotti con reti di Furlan, Pagan e Doria e le doppiette firmate da Ganzerla, Marangon, Federico Boscolo e Perini (ex Eurospin Adria) arrivato nella sessione di mercato di dicembre.

Campionato che adesso si ferma per la sosta natalizia e riprenderà il 16 gennaio con il Chioggia C5 che affronterà, alla prima di ritorno, la formazione rodigina de “Le Meringhes” a Rovigo.

La formazione del Chioggia C5 e tutto lo staff augurano a tutti i lettori e alla redazione di Chioggia News 24 buone feste!

Classifica Serie D: badiese 40; Montegrotto 35; Chioggia C5 28; Saccisica 27; Futsal Padova, Trecenta 26; Beta 25; Esedra, PSN 23; Cartura 19; Saldoteck 17; Futsal Rovigo 16; Le Meringhes, Giarre 13; Mundial Camponogara 6; Redentore 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *