Centrodestra: prove di unità in vista delle elezioni

Il Centrodestra esce allo scoperto e comincia a disegnare le prime strategie in vista delle prossime elezioni comunali che dovrebbero svolgersi in maggio o giugno ma che potrebbero anche slittare in autunno. Con un comunicato unitario, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia tracciano quella che dovrebbe essere la strada per presentarsi uniti alle liste elettorali.

I coordinatori comunali Aldino Padoan (Lega), Daniele Tiozzo Brasiola (Fratelli d’Italia) e Serena De Perini (Forza Italia) si sono incontrati proprio per discutere delle prossime elezioni amministrative, partendo proprio dal presupposto di unire le forze politiche del Centrodestra, una volontà ampiamente confermata da tutte le parti attorno al tavolo di discussione.

L’obiettivo – si legge nel comunicato – è quello di governare la città di Chioggia nei prossimi cinque anni e di individuare un candidato sindaco all’altezza di un compito così impegnativo”.

Centrodestra che, comunque, continuerà gli incontri per dare corpo ad una coalizione che possa comprendere anche altre realtà locali che si riconoscono nei valori del Centrodestra e magari provare a vincere al primo turno, evitando le tagliole del ballottaggio, già costate care a Casson nell’ultima tornata delle amministrative.

(Nella foto da sx: Aldino Padoan, Daniele Tiozzo Brasiola e Serena De Perini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *