“Chiama&Vinci”

Nella giornata di oggi, martedì 30 Marzo, un nostro lettore ci ha segnalato un gesto di inciviltà nella Zona Murazzi a Sottomarina: “ha speso ben 18 euro di gratta&vinci e 5€ di sigarette e poi ha buttato il tutto per terra.”

Ad oggi il tema ambientale è molto trattato e si cerca di sensibilizzare maggiormente la cittadinanza. Vogliamo inoltre segnalare questo Convegno organizzato dall’Ulss 3 Serenissima:

Disturbo da Gioco d’Azzardo al Tempo del Covid-19

Sarà un momento di informazione, confronto e condivisione su un tema di grande importanza e attualità. Gli argomenti trattati saranno: caratteristiche cliniche e differenze di genere del DGA, stimolazione magnetica transcranica e DGA, giocatori traumatizzati, interventi di gruppo: aspetti metodologici e clinici, strategie di prevenzione del DGA nei giovani ed infine la presentazione di una nuova APP.

Per chi fosse interessato o volesse iscriversi può contattare la segreteria organizzativa: tel. 041-5102307 oppure al seguente link https://gap.aulss3.veneto.it/Il-Convegno-di-ChiamaVinci-31-marzo-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *