Concluso il Grest a Conche di Codevigo

Concluso il Grest di Conche con la serata finale. Il tema , delle due settimane, è stato: “Grest sport per formare ragazzi determinati“.
In questi 10 giorni, gli animatori hanno potuto far conoscere ai ragazzi degli sportivi, che hanno fatto o fanno qualcosa di bene per il prossimo.
Hanno avuto come ospiti: Silvia Zennaro, velista olimpica e Francesca Cipelli, paralimpica, che hanno fatto partecipi i ragazzi del Grest delle loro emozioni.
Durante le due settimane le esperienze all’esterno della parrocchia non sono mancate: i ragazzi sono andati a Padovaland e in bicicletta ai Casoni delle Sacche.
Nella due settimana hanno fatto, inoltre, diverse attività: laboratorio di cucina, creazione di portachiavi, danza e teatro, e tanti giochi.
Ho avuto la gioia di condividere questa esperienza con 15 ragazzi di 15/17 anni, e cinque maggiorenni, a loro dico: Grazie, perché hanno saputo essere Animatori con grande gioia ed entusiasmo, impegnando l’intera giornata, per il bene dei bambini.” è il commento della responsabile delle due settimane del Grest a Conche di Codevigo, in provincia di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.