Degrado a Piove di Sacco, i residenti chiedono interventi

Continua a fare scalpore la foto in via Peci a Piove di Sacco (Padova), scattata da un politico locale, che vede immortalare due giovanissimi in pose osé inequivocabili. Una situazione di degrado in un’area di un parcheggio privato ad uso pubblico, in centro a Piove di Sacco, vicino a dei condomini.

Il degrado, anche nella serata di venerdì sera, è stato caratterizzato da urla, schiamazzi ed atti vandalici. I residenti, quanto dichiarato da un abitante del posto, sono stufi di questa situazione di degrado, non sapendo più a chi rivolgersi per risolvere questa situazione. Tante infatti le lettere inviate al primo cittadino, sia in via ufficiale che tramite i social network.

Dalla foto osé del 3 Luglio ad oggi 17 Luglio, i residenti si stanno mobilitando perché, come dichiarato da uno di essi: “Non posso tornare a casa la sera dopo lavoro e trovare un indecenza. Ho un figlio e se deve crescere in un contesto come questo mi preoccupa. Amo la mia città, ma il sindaco deve fare qualcosa subito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *