Donazione di Pippo Zaccaria alla Cooperativa Prometeo

Dopo l’incontro svolto nei giorni precedenti al Natale, mercoledì 22 Dicembre, presso la Cooperativa Prometeo, tra il direttore della cooperativa, Carlo Muccio, l’assessore Elena Zennaro, il nuovo direttore de “Oratorio Don Bosco” Don Claudio Parolin ed il cabarettista dialettale Pippo Zaccaria, oggi, a distanza di una settimana Pippo Zaccaria ha voluto donare alla cooperativa un tapis roulant ed uno step. Un ulteriore gesto che dimostra la grande sensibilità del cabarettista dialettale anche per le realtà locali.

Pippo Zaccaria, conosciuto in città per le raccolte fondi per il Kenya, ha così dichiarato: “Tutto ciò è motivo per me di gioia. Ho voluto collaborare fornendo loro alcune attrezzature, in vista dell’allestimento di una palestra, in particolare un tapis roulant ed uno step ad uso degli ospiti della struttura. Spero che questa mia iniziativa trovi ulteriore seguito con l’intervento di eventuali altri donatori.”

Lo scopo primario di Prometeo Soc. Coop. Sociale Onlus è quello di promuovere iniziative utili alla riabilitazione e all’inserimento nella società dei soggetti diversamente abili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.