Edy Falcone nuova segretaria comunale del PD

Edy Falcone è la nuova segretaria comunale del Partito Democratico di Chioggia e sostituisce Barbara Penzo. L’elezione della Falcone, impiegata assicurativa, è stata ufficializzata durante il congresso del PD di Chioggia che si è tenuto domenica nella sede dem di calle Padovani, dove si è proceduto anche alla nomina del segretario regionale e del segretario metropolitano.

Edy Falcone è stata eletta all’unanimità, con 153 voti a favore, segretaria comunale, alla stessa stregua e con gli stessi voti Matteo Bellomo è stato nominato candidato alla segreteria metropolitana, mentre Andrea Martella è il candidato alla segreteria regionale.

Il Partito Democratico ha ringraziato per il lavoro svolto in questi anni Barbara Penzo, che comunque continuerà a lavorare per il partito. Barbara Penzo ha voluto anche ricambiare il riconoscimento del suo operato da parte del Partito Democratico. “Ringrazio quanti in questi anni – ha detto la Penzo – mi hanno supportato credendoci, quanti mi hanno dato fiducia unendo il loro impegno al mio, quanti con la loro passione mi sono stati di stimolo permettendomi di condurre instancabilmente il partito locale tra difficoltà ed adempimenti in continua evoluzione. Nonostante le risposte cittadine non siano sempre state le più desiderate, il Partito Democratico ha sempre dimostrato presenza, determinazione e impegno profuso per il bene del territorio clodiense. Dobbiamo ancora lavorare molto e con maggior sinergia tra i diversi livelli rappresentativi del partito e le realtà associative, economiche, civiche della nostra amata città. Fin d’ora rivolgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova segretaria Edy Falcone, ponendomi subito al suo fianco in ogni occasione ne abbia bisogno. Stima reciproca ci lega da tempo e sono certa che sarà arricchente e prezioso il suo contributo e la sua presenza. Sarà un onore lavorare insieme a lei. Ringrazio per la fiducia dimostratami e per la proficua collaborazione prestatami in questi anni”.

(Nella foto: la nuova segretaria dem Edy Falcone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.