Eleonora Fersino, Vacanze di Natale “importanti”

Eleonora Fersino, nata a Chioggia il24 gennaio 2000, è una pallavolista italiana, cresciuta nella squadra cittadina del Volley Clodia, ad oggi libero dell’AGIL di Novara, convocata in Nazionale per la prima volta nel 2001, avrà delle Vacanza di Natale molto importanti.

Mercoledì 23 Dicembre alle ore 17.00 italiane, la squadra di Novara giocherà contro la Dinamo Mosca a Mosca in Champions League; successivamente la pallavolista farà ritorno a Novara dove la palestra la attenderà subito, in vista del 26 Dicembre, per l’incontro casalingo contro Chieri, l’ultima partita del girone di andata del Campionato Italiano.

Per finire l’anno, la squadra di pallavolo di Novara, avrà un altro impegno fondamentale: il 30 dicembre, per decretare la qualificazione alla Coppa Italia. Chi sarà la squadra avversaria bisognerà aspettare i risultati dell’ultima giornata per definire gli incroci, tra le migliori otto classificate in campionato.

Infatti, chi vincerà la sfida di qualificazione, andrà a Roma il 5 ed il 6 Gennaio per la Final Four. Gli allenamenti per la campionessa di Chioggia, Eleonora Fersino, durante queste festività saranno molto intensi ed importanti, con la grinta che da sempre la accompagna, per ottenere buoni risultati. Il 9 Gennaio poi, si riprenderà a giocare per l’inizio del girone di ritorno del Campionato Italiano, invece la Champions League riprenderà verso il 20 Gennaio, per il girone di ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.