Friends: The Reunion

Friends” è una vera e propria istituzione sia per il pubblico tra 30 e 50 anni che per i giovani che lo stanno scoprendo oggi, uno dei telefilm icona degli Anni Novanta: era infatti il 2005 quando in Italia ci fu’ la decima, nonché ultima stagione. Gli attori del telefim, successivamente diventati famosi nel mondo di Hollywood e del cinema, erano Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Nel frattempo è arrivato un trailer di “Friends: The Reunion“, che annuncia a breve un attesissimo episodio speciale, sui 6 ragazzi newyorkesi ormai diventati grandi, che verrà trasmesso negli Stati Uniti su HBO Max il 27 Maggio, perché di messa in onda o in linea italiana ancora non si parla.

Dal trailer, rimbalzato anche nei canali social di Jennifer Aniston, si deduce che l’episodio speciale sarà una retrospettiva degli attori, che discutono dei loro personaggi e, soprattutto, rievocano le scene e le battute più divertenti. Probabilmente non c’è stato un copione, ma lo si scoprirà meglio il 27 Maggio quando l’episodio “Friends: the Reunion” andrà in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *