Gianni Favaretto nuovo dirigente di urbanistica

Gianni Favaretto è il nuovo dirigente di urbanistica-edilizia a tempo determinato come previsto dal d.lgs 267/2000 e che va a sostituire Mohammad Taliehnoori, ruolo in questi messi affidato provvisoriamente a Stefano Penzo. 55 anni, laureato in urbanistica allo IUAV di Venezia, l’arch. Favaretto lavora attualmente presso il comune di Eraclea, dopo aver prestato servizio al comune di Mira per dieci anni come responsabile di posizione organizzativa in settori urbanistica e pianificazione, quindi successivamente al comune di Jesolo.

Ritenevamo indispensabile – commenta il sindaco Alessandro Ferro – rinnovare l’organico dirigenziale del Comune, ma allo stesso tempo assumendo una persona in grado di partire in tempi brevi. L’arch. Favaretto ha l’esperienza necessaria e compatibile con le caratteristiche urbanistiche e geografiche del territorio di Chioggia”.

Ad Eraclea – spiega ancora Ferro – lavora sempre nel settore urbanistica ma con aggiunto il servizio al demanio marittimo e commercio. Si è anche occupato del PAT e dei conseguenti Piani Interventi Elaborati che saranno oggetto di stesura anche nel comune di Chioggia, che attualmente ne è sprovvisto”.

(Nella foto il nuovo dirigente di urbanistica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *