Giorgia, giovane imprenditore, con Agrifree crea i “Ricci del Delta”

Giorgia Fregnan, 26 anni, titolare dell’azienda di famiglia Agrifree a Porto Viro (RO) che si occupa di prodotti a km0, ha inventato una assoluta novità: i “RICCI DEL DELTA“, snack ricavati dall’estruso di grano duro, chips bio del Polesine ideali per l’happy hour e come spezza fame.

Un’idea originale, che le è valsa la menzione speciale agli Oscar Green di Coldiretti Veneto nella categoria “Campagna amica”, e che testimonia quanto soprattutto i giovani cerchino idee impreditoriali sempre nuove ma nel solco della tradizione, investendo nell’agricoltura sostenibile e biologica.

Infatti, martedì 12 luglio i “Ricci” hanno ricevuto un riconoscimento speciale.
Durante la 16esima edizione di Oscar Green Coldiretti, questo snack, ricavato dall’estruso del nostro grano duro coltivato nel pieno Delta del Po in maniera biologica, ha letteralmente conquistato la giuria.

Ricevere questo premio ci riempie d’orgoglio e ci dà una marcia in più per continuare a fare cioè che coltiviamo a km 0: Vivere Bene, Mangiare Sano, Prodotto Italiano.” Hanno comunicato nelle loro pagine social, Giorgia ed Agrifree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.