Grandi soddisfazioni nel bodybuilding per Chioggia

“Salve redazione di Chioggia News 24. Sono Marangon Andrea, preparatore atletico dell’Andros team di mia creazione, di persona opero in appoggio nella palestra Gym club di Chioggia, in Campo Marconi, nella quale riesco a sostenere i miei atleti. Un team formato sulle preparazioni atletiche di varie discipline, di base formiamo i muscoli, il bodybuilding, e con immenso piacere farvi conoscere i miei atleti, oramai Campioni e illustrarvi le loro vittorie.

Già a inizio estate i miei atleti sono stati incoronati ai Campioni Italiani, gara svoltasi il 27 Giugno a Milano Marittima. Hanno avuto come per diritto la qualificazione e accesso ai Campionati mondiali, fortunatamente in Italia quest’anno.
A Bergamo il 28 Ottobre 2021 Campionati del Mondo di bodybuilding Federazione Cibb, succede qualcosa di incredibile. I miei ragazzi salgono sul palco e lottano con umiltà, sapendo che i concorrenti sono internazionali e portano dettagli superiori rispetto alle gare nazionali.”

Nella Categoria Juniores, fino ai 25 anni Alessandro Duo’ si aggiudica il primo posto, ed è Campione Mondiale.
Nella categoria Classic Boscolo Maicol “Bisto” Vince categoria, l’assoluto e la procard. Ed è Campione Mondiale.. Nella categoria Men’s Physique Mehdi Abibi vince la categoria, l’assoluto e la procard…ed è Campione Mondiale. Tutti e 3 hanno accesso al Mr. Universo, gara che sarà ospitata a Bologna il 20/21 Novembre 2021…speriamo in un’altra grande soddisfazione… ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.