I fasolari in Tv tutti i giorni a “Fuori dai fornelli” con Andy Luotto

L’Organizzazione Produttori I Fasolari sarà protagonista di buona parte delle ricette dei cuochi Andy Luotto e Marcello Leoni  nella nuova trasmissione televisiva di ALMA TV ( canale 65 DTT) “Fuori” dai Fornelli dal 27 aprile, tutte le sere alle 21, per ben venti puntate della durata di 24 minuti. Ospiti quasi fissi in studio uno dei nostri associati, il pescatore Vinicio Tiozzo Brasiola e la Dott.ssa Valentina Tepedino, medico veterinario specializzato nei prodotti ittici che si interfacceranno con i due chef per fornire informazioni e consigli su come acquistare, pulire e cucinare al meglio un fasolaro sia fresco, che lavorato mezzo guscio che in polpa congelata che in sugo bianco o rosso in vasetti di vetro. 

La trasmissione promuove e valorizza i produttori ittici italiani e il vero made in Italy dal pesce ai molluschi arrivando all’olio ai formaggi agli ortaggi agli indumenti da lavoro alle porcellane e così via.  “Fuori” dai Fornelli mostrerà piatti veloci realizzati in 10 minuti per ritornare ad una cucina pratica, divertente, sostenibile, non banale.

Fuori dai Fornelli andrà in onda tutti i giorni da martedì 27 alle ore 21 per le prime 20 puntate. La trasmissione andrà in replica, il giorno seguente alle ore 15.

(Nella foto: Andy Luotto e Marcello Leoni durante la trasmissione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *