I Truma e Pippo Zaccaria live stasera da Palazzo Goldoni

Il progetto MusicaLive.Info nato da un gruppo di animatori culturali e musicisti diventa sempre più incisivo: dopo la messa on line di un blog omonimo con interviste e curiosità sulla musica locale arriva la prima puntata della trasmissione dal vivo in collaborazione con Radio Clodia.

Questa sera, giovedì 11 febbraio, in diretta dalle 20.30 la trasmissione sarà dedicata alle sonorità folk dei Truma guidati da Riccardo Vianello ma anche alle poesie liriche, e non comiche stavolta, di Tiziano Marchesan (alias Pippo Zaccaria)

Il concerto e il reading poetico saranno trasmesse in diretta radio ma anche riprese via Facebook dalle storiche sale di Palazzo Goldoni che ha dato ospitalità a MusicaLive. Info fin dai primi passi del progetto. A coordinare il tutto è il prof. Francisco Panteghini, più noto come fervente ambientalista, ma anch’egli convinto che la musica abbia una funzione sociale di prim’ordine e che sia stata troppo penalizzate dalle misure anti Covid. La trasmissione è stata resa possibile dall’intervento di Aleese Fisch – Manifattura Ittica e dell’associazione albergatori Lidi di Chioggia oltre al lavoro volontario di tutti i musicisti, artisti e membri del gruppo MusicaLive.Info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *