Il brand “Chioggia-che storia!” adorna il Lungomare

E’ stata inaugurata ieri mattina, giovedì 10 giugno, dall’assessora al turismo Isabella Penzo, alla presenza di tutti i rappresentanti delle categorie turistiche e commerciali che fanno parte dell’OGD clodiense, la grande insegna luminosa con il brand “Chioggia-che storia!” che oramai campeggia in molti angoli della città. Dopo le lumache e gli uccellini giganti della Cracking Art, stavolta è il Lungomare a colorarsi di un’insegna che ha tutta l’aria di potersi trasformare in un punto selfie per una foto da portarsi a casa come ricordo del soggiorno a Chioggia, Sottomarina o Isolaverde.

L’insegna si trova nell’aiuola adiacente al centro informazioni che, oltre a punto di riferimento per i turisti, funge anche da prestito librario in spiaggia per la biblioteca Sabbadino. Lo stesso logo comparirà anche sulla rotatoria della Navicella, subito all’ingresso della città, prima di imboccare viale Mediterraneo, il viale che porta alle spiagge ed anche in tutta una serie di prodotti, dalle borse agli astucci, per un vero e proprio merchandising, come succede in molte località turistiche.

La grande insegna del Lungomare verrà accesa la sera, rendendo così ancora più magica l’atmosfera del passeggio a pochi metri dalla spiaggia e dal mare.

(Nella foto: l’insegna di fronte allo IAT nel Lungomare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *