Il Calcio Romantico: Borja Valero al Centro Sportivo Lebowski

Il Centro Storico Lebowski comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias, noto calciatore spagnolo che ha militato per diversi anni in serie A Italiana di Calcio.

Borja Valero è nato a Madrid il 12 gennaio 1985. In carriera ha indossato le maglie di Real Madrid, Maiorca, West Bromwich Albion, Villarreal, Fiorentina e Inter. Ha collezionato 268 presenze in Serie A, 137 in Liga, 30 in Premier League, 13 in Champions League e 52 in Europa League.

Nelle foto la firma del contratto alla presenza della presidente Ilaria Orlando e della vicepresidente Matilde Emiliani, del Centro Sportivo Lebowski, ossia una Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica per Azioni. La loro idea è che un Club debba rappresentare un territorio, una comunità, e vivere del coinvolgimento del territorio stesso. Per il Centro Sportivo Lebowski “Un Club deve occuparsi di educazione, di solidarietà, di lavoro, di aggregazione, della salute, di arte, di musica, di poesia; deve essere consapevole di avere le risorse per occuparsi dei temi che sono maggiormente sentiti dalla popolazione.”

Un calcio romantico, al di là di classifiche ed ingaggi, tutto da scoprire, con un Club che da oggi avrà molti affezionati in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.