Incidente mortale sull’Arzeron, muore 31enne di Chioggia

Incidente stradale mortale questa sera attorno alle 20 sull’Arzeron nel quale, purtroppo ha perso la vita un uomo di 31 anni, Daniel Tiozzo, di Chioggia. Si è trattato di una uscita di strada autonoma, nei pressi di una semicurva che porta al parcheggio del Tennis Club di Brondolo.

L’uomo era alla guida di una Fiat Panda quando, per ragioni che sono al vaglio dei carabinieri di Chioggia, incaricati dei rilievi, ha perso il controllo della vettura finendo letteralmente nel parcheggio del Tennis Club, schiantandosi contro altre due vetture che vi erano parcheggiate e finendo quindi la corsa contro il muretto della struttura sportiva.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia, che hanno messo in sicurezza la vettura ed i sanitari del Suem 118, ma per il conducente della vettura non c’è stato purtroppo niente da fare: il 31enne ha perso infatti la vita sul colpo.

La strada provinciale denominata Arzeron è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi, i soccorsi ed il recupero delle vetture incidentate. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono proseguite fino a tarda serata.

(Nella foto: l’auto nella quale ha perso la vita il 31enne di Chioggia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.