L’attaccante Taverna in prova alla Clodiense

Tommaso Taverna
Tommaso Taverna

In vista della fondamentale partita del 6 gennaio contro la Fortis Juventus, la Clodiense ha limitato al minimo indispensabile i giorni di vacanza.

Nei giorni scorsi la squadra granata ha battuto in amichevole per 3-0 il Loreo con i gol di Rota, Saitta e Talpo e continuerà gli allenamenti per tutta la prossima settimana con interruzione solamente per il capodanno.

Contro il Loreo mister Gianluca Mattiazzi ha potuto vedere all’opera alcuni nuovi acquisti come il centrocampista Saitta, che arriva dal Mestre, il portiere Clede ed il difensore Abcha.

In prova è pure arrivato l’attaccante (classe ’93) Tommaso Taverna, nato a Tivoli in provincia di Roma. Taverna ha giocato in Serie D ed Eccellenza con Flavinia Civitacastellana, Sora, Nuova Sorianese, CreCas e San Cesareo.

“Lo stiamo valutando – conferma Mattiazzi – per capire se può essere importante per la nostra causa, visto che noi cerchiamo soprattutto gente motivata, che creda in un obiettivo difficile ma non impossibile e che non arrivi a Chioggia solo per svernare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *