Leonardo Albiero nel docu-film “Langobardi – Alboino e Romans”

Leonardo Albiero, atleta chioggiotto del combattimento a mani nude e di MMA della Palestra di Leoni di San Marco, presenta una nuova pellicola.

La pellicola sarà un docu-film prodotto dal gruppo di rievocazione storica Invicti Lupi (Friuli), con alla regia il regista Simone Vrech.
Il docu-film girato come una fiction vedrà gli interventi di archeologi e storici specializzati nella storia Longobarda. Tratterà dell’arrivo nel nord est di Re Alboino interpretato da Matteo Grudina.
Leonardo Albiero interpreterà l’antagonista Turismodo, principe guerriero dei Gepidi, nella pellicola daranno vita ad epiche scene di combattimento. Il Docu-film sarà tutto ovviamente storicamente accurato, sia nella storia che nei corredi, nelle armi e nei vestiti. Si tratterà di un innovativo documentario sul mondo longobardo. Il cinema mescolato ed amalgamato all’approfondimento ed alla divulgazione storica diverrà uno strumento efficace che porterà lo spettatore a rimanere affascinato e coinvolto da ciò che vedrà. “Langobardi – Alboino e Romans” sarà il primo docufilm realizzato sul mondo longobardo, e si presterà a divenire un prodotto di importantissima valorizzazione storica-culturale-turistica del Nostro Territorio con una diffusione internazionale.

VIDEO YOUTUBE: https://youtu.be/IawuqW_3ngo

La locandina dell’evento dove verrà presentato il docu-film

Per maggiori informazioni potete visitare le pagine Facebook e Instagram “Invicti Lupi” e “Romans Langobardorum”, e il sito web www.invictilupi.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *