L’ultimo saluto ad Adalisa e Debbie

Chioggia si prepara a dare l’ultimo saluto ad Adalisa Dario e Debbie Lynn Carter, le due giovani donne morte di tumore la settimana scorsa e che in città hanno destato non poca commozione.

Martedì 6 aprile, alle 15 a Borgo San Giovanni, si svolgeranno le esequie di Adalisa Dario, 53 anni, che ha perso la vita a causa della malattia, a poco meno di due mesi di distanza dalla morte dei genitori Sergio Dario e Giuliana (Bruna) Nordio, che erano deceduti a pochi giorni l’uno dall’altra dopo aver contratto il covid. Un destino crudele ha colpito con tre lutti la famiglia Dario, che ancora non si era ripresa dallo choc della morte degli anziani coniugi. Adalisa lascia il marito, il figlio e tre fratelli.

L’ultimo saluto a Debbie Lynn Carter, 41 anni, verrà invece dato mercoledì 7 aprile alle 15 nella basilica di san Giacomo. Anche in questo caso la notizia della morte aveva suscitato in città notevole commozione proprio per via della giovane età della donna che non è riuscita a guarire dalla malattia che l’aveva colpita da qualche tempo. Debbie lascia la madre ed una sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *