Mercoledì a san Martino i funerali di Michele Scarpa

Si svolgeranno mercoledì (23 giugno) alle 9.30 nella chiesa di San Martino i funerali di Michele Scarpa, il giovane motociclista di 22 anni morto venerdì scorso a causa di un incidente stradale sulla Romea, all’altezza di Cavanella D’Adige. Le autorità giudiziarie hanno infatti dato il via libera per l’organizzazione delle esequie dopo gli accertamenti del caso, anche se non è stata disposta alcuna autopsia

Saranno probabilmente in molti a dare l’estremo saluto al ragazzo, rampollo di una famiglia piuttosto conosciuta in città per via del fatto che è proprietaria del Residence Capinera e gestisce il ristorante “Il Ristoro” all’interno della darsena San Felice. Su richiesta della famiglia si potranno fare delle donazioni all’Associazione Braccio di Ferro RFE-Richy forever onlusper l’Hospice Pediatrico di Padova.

Gli amici di Michele avevano organizzato una fiaccolata, con tanto di corteo per martedì sera che sarebbe partito dall’Havana, ma per le disposizione anti covid il corteo è stato annullato e sostituito da un semplice ritrovo in piazza Todaro dalle 21 alle 22.

(Nell foto: Michele Scarpa in versione boxeur)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *