Miss Turismo Italia 2022: Carlotta Callegaro di Monselice (PD) si piazza al primo posto alla selezione di Noventa

Si è tenuta sabato sera al “Baessato” di Noventa Padovana una delle selezioni venete di Miss Turismo Italia, concorso nazionale collegato a “Miss Tourism World”, concorso internazionale la cui finale si terrà in Cina. La selezione al “Baessato” è stata condotta da Laura Zambelli che ha presentato le concorrenti in gara durante le loro tre uscite; in elegante, in casual e in bikini. Sei le fasce assegnate che danno diritto alle vincitrici di accedere alla finale regionale.

Al primo posto si è piazzata la 19enne Carlotta Callegaro di Monselice (PD) alla quale, Federica Pedron giornalista di LA7, ha consegnato la fascia Miss Turismo Italia Baessato. Carlotta è alta 1.70, capelli castani e occhi marrone, è del segno della bilancia e si definisce impulsiva, gentile e disordinata. La sua ambizione è quella di creare un brand di abbigliamento tutto suo. Al secondo posto si è piazzata Sofia Schizzarotto, 17enne del segno della vergine di San Vito di Leguzzano (VI). Sofia è alta 1.68, capelli biondi e occhi marrone, anche lei è appassionata del settore fashion, studia infatti in un Istituto Tecnico con indirizzo Moda. Il suo cantante preferito è Blanco, l’attore Johnny Depp. Anastasia Nicoletti 18enne di Polverara (PD) è risultata terza classificata. Anastasia, alta 173cm ha occhi verdi e capelli neri, studia nel settore dei sistemi informativi aziendali e vorrebbe aprire uno studio di consulente del lavoro.

La quarta classificata abita ad Oriago di Mira (VE), ha 18 anni e si chiama Aurora Muneratto. Alta 1.67cm, capelli biondi e occhi verdi/grigi, del segno dello scorpione, si definisce spigliata, socievole e simpatica.

Sempre della provincia di Venezia è la concorrente che si è piazzata in 5° posizione, si chiama Alessandra D’Este, ha 18anni, è alta 167cm e abita a Mestre. Gli aggettivi che la rappresentano sono: solare, empatica e affettuosa. Di Scorzè (VE) è invece Laura Marzaro, 23enne del segno del cancro alta 1.60 con capelli castani e occhi verdi risultata 6° classificata. Laura lavora come impiegata commerciale. Partner della manifestazione la Wella, Amen gioielli, Lauretana, Il Tulipano, World of Beauty e Luciano Barachini scarpe. La selezione è organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock. Al concorso possono partecipare ragazze italiane o regolarmente residenti in Italia, con età compresa tra i 16 e i 28 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.