Mister Italia 2022: Manuel Longhitano di S. Donà di Piave (VE) vince il titolo Mister Italia Palmariva

Si è tenuta ieri sera (venerdì 3 giugno) alla Discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro (VE) una delle selezioni di Mister Italia, concorso nato negli anni 80 e collegato ai maggiori concorsi di bellezza maschili mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora. La serata presentata da Laura Zambelli ha visto in gara 14 concorrenti provenienti dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia, concorrenti che sono sfilati davanti al pubblico e alla giuria in tre uscite; la prima in casual, la seconda in elegante e l’ultima in costume da bagno. Sulla base dei voti ottenuti la prima delle sette fasce in palio è stata assegnata a Manuel Longhitano al quale è andato il titolo di Mister Italia Palmariva. Manuel ha 28 anni, è di S. Donà di Piave (VE), è alto 183, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno. Nella vita fa il ballerino e l’insegnante di danza sportiva. Si definisce solare, simpatico ed estroverso.

1′ classificato

La fascia di Mister Eleganza è andata al 2° classificato Papa Ngouda Sene di Zoppola (PN) 21enne con origini senegalesi. Papa è alto 190, capelli e occhi neri, del segno del sagittario. Si presenta come un ragazzo orgoglioso con l’ambizione di diventare un modello e fotomodello. Alberto Torres Magro, 23enne di Caldogno (VI) è risultato 3° classificato ed ha ricevuto la fascia di Mister Cinema. Alberto fa il fotomodello e l’indossatore, è alto 190cm, capelli castani scuri e occhi verdi, si definisce solare, intraprendente e alternativo. Ha partecipato al concorso per mettersi in gioco. Un altro ragazzo della provincia di Pordenone si è piazzato tra i primi classificati, lui è Luca Pigozzo di Sesto al Reghena (PN) al quale è andata la fascia di Mister Fitness. Luca, ha un fisico statuario, è alto 183, capelli e occhi castani, è del segno del sagittario e lavora come operaio metalmeccanico. Gli aggettivi con i quali si descrive sono: introverso, solare e testardo. La fascia di Mister #Millennial è stata assegnata a Nicholas Tescari, 25enne di Malo (VI) alto 180cm, capelli castani e occhi verdi, del segno della vergine. Lavora come elettricista, gioca a calcio e tifa Inter, ha partecipato al concorso per mettere alla prova se stesso.  Anche lui si definisce orgoglioso, testardo e determinato. La sesta fascia in palio, quella di Mister Sorriso è andata al 20enne David Stella di Pieve di Soligo (TV). David è del segno della bilancia, è alto 178 con capelli e occhi castani, lavora nel settore dell’informatica. Al lavoro abbina la passione per le moto da cross. Oltre al motociclismo pratica il nuoto lo snowboard.  La fascia speciale Mister New Italy dedicata ai “neo italiani” è andata a Ramon Edoardo Rincon di Bibione (VE) papà dominicano e mamma italiana. Ramon ha 18anni, è alto 178cm, è del segno del toro con capelli castani e occhi marrone. Lo sport preferito e praticato è il calcio, tifa Milan, lo sportivo preferito è Lionel Messi. Ramon si presenta come un ragazzo solare, empatico e educato.

7′ Mr New Italy

I primi classificati accederanno di diritto alla finale regionale in programma a Rosolina Mare (RO). Alle selezioni del concorso Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Le aziende partner del concorso sono: Wella, Barachini, Cotonella, World of Beauty, Lauretana, Amen gioielli. La selezione è stata organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock di Campodoro (PD). Per info e iscrizioni WhatsApp +39.331.8418444   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.