Ponte del 2 Giugno con pienone di turismo

La Festa della Repubblica del 2 Giugno ha portato numerosi turisti a Chioggia e tutto il suo litorale. La festività della Pentecoste in Germania ha inoltre portato un ulteriore numero di turisti, in visita alla città di Chioggia.

Tanti i camper che stanno soggiornando in questo periodo, nei vari campeggi e nelle varie strutture del territorio, oppure turisti giornalieri dalle località vicine che hanno deciso di prendere il sole, oppure visita il Centro Storico di Chioggia.

Tra i vari turisti si sono visti anche personaggi famosi, come il cantante Michele Bravi o il componente storico dei Nomadi, Beppe Carletti, che hanno soggiornato nella città.

Molti i ristoranti che hanno avuto un numeroso afflusso di clienti. Molti anche i bacari di Riva Vena hanno avuto tanti turisti a “cicchetti”. I gestori del Byblos Beach, Giuseppe Ardizzon e Evelis Boscolo, hanno commentato questo afflusso di turisti dicendo che: “O Chioggia fa ora il salto di qualità, o rischiamo di perdere un treno per splendere ancora di più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.