Stecco (M5S): «Sugli eventi estivi la giunta Armelao sta vivendo di rendita»

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Daniele Stecco, replica al sindaco Armelao sugli eventi estivi. «Non mi sembra che le manifestazioni di quest’anno – afferma l’ex assessore al bilancio – siano più numerose di quelle che aveva organizzato la precedente amministrazione. Ricordo infatti le riuscitissime edizioni del Carnevale, il Festival Show, la Fluo Run, il concerto dei Negrita, l’esibizione del comico Andrea Pucci, gli eventi di Radio Company, gli spettacoli dei Sonics e tanti altri».

Stecco sottolinea le difficoltà dell’ultimo biennio di gestione 5 Stelle dovute alla pandemia di Covid. «Come fa il Sindaco a paragonare la situazione attuale con gli ultimi due anni, quando la pandemia ha imposto limiti drastici e annullamenti, oltre alle maggiori spese per garantire controlli e distanziamenti, senza contare la riduzione della tassa di soggiorno».

«Armelao – conclude Stecco – dovrebbe godersi l’estate, per pianificare gli investimenti necessari alla città, dal momento che fino ad oggi ha solo vissuto di rendita con “tesoretti” e con progetti approvati dall’amministrazione 5 Stelle».

(Nella foto: Daniele Stecco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.