Una partita Special Olympics dopo un anno

Venerdì 18 Giugno si è svolta, presso il centro sportivo Astoria, una amichevole di calcio tra Union Clodiense Sottomarina e Imparabili Rovigo. La partita, di tre tempi da 15 minuti, all’insegna del divertimento e dell’allegria, è terminata con un momento conviviale presso il Ristorante Il Gabbiano 2.

Le due squadre, ospitate interamente dal Centro Astoria di Sottomarina di Chioggia (VE), iscritte al circuito Special Olympics Italia, sono tornate a solcare i campi di calcetto dopo l’amichevole svoltasi a settembre 2020 a Rovigo. Per i partecipanti è stato entusiasmante ed un’emozione unica, perché “abbiamo potuto passare una giornata diversa, in compagnia, confrontandoci tra amici”.

Imparabili Rovigo
Union Clodiense Sottomarina

La partita è terminata con un momento divertente, dove ogni giocatore ha potuto tirare un calcio di rigore. Presenti alla manifestazione: Paolo Mazzobel, responsabile Special Olympics Calcio Triveneto; Luigino Vianello, Presidente del Settore Giovanile Union Clodiense Sottomarina; Carlo Muccio, dirigente Union Clodiense Sottomarina Special; Silvia Doria, presidente Prometeo Soc Coop Sociale Onlus; Fabrizio Boscolo Nale, responsabile Centro Sportivo Astoria.

I video della manifestazione: https://fb.watch/6g4t_2FBV-/ https://fb.watch/6g4v6dDMdy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *