Visita a sorpresa di Matteo Salvini a Chioggia

Visita a sorpresa, questa mattina, lunedì 1° agosto, del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini. Il leader del carroccio arriverà a Chioggia in tarda mattina dopo aver visitato il Consorzio dei Pescatori di Porto Tolle. . Salvini dovrebbe arrivare in città attorno alle 11.30 e si dirigerà verso il bar Pedavena nel Corso del Popolo di Chioggia, quindi, dopo una bicchierata con i militanti ed i sostenitori di Chioggia, si recherà in visita allo stabilimento Acqua Chiara.

A seguire Salvini, che pranzerà al ristorante Indiga, si recherà poi alla Rom Plastica, quindi allo stabilimento della Lattebusche. Si cercherà di portare in passeggiata il leader della Lega sulla fondamenta San Domenico, ma questo deve ancora essere programmato.

«Si tratta di una visita inaspettata – dice Marco Dolfin – improvvisa, non si può nemmeno parlare di visitare elettorale. Per quanto ci riguarda cercheremo di fargli capire quali sono le problematiche che attanagliano il mondo della pesca». Dopo gli incontri di Chioggia, Matteo Salvini proseguirà verso Padova dove ha ancora diversi contatti».

(Nella foto di repertorio: Matteo Salvini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.